Istruzioni di sicurezza di MAUL
ATTENZIONE: pericolo di contusioni
I magneti hanno una grande forza di attrazione. Quando due magneti si avvicinano, c’è una grande probabilità che entrino in forte collisione, con pericolo di schiacciamento per dita e cute.
ATTENZIONE: portatori di pace maker, supporti dati, apparecchiature elettroniche o meccaniche
Forti campi magnetici possono influire sulla funzionalità dei suddetti prodotti o addirittura distruggerli. Vi preghiamo di leggere attentamente le indicazioni del costruttore, anche per quanto riguarda la distanza di sicurezza.
ATTENZIONE: schegge di metallo
I magneti al neodimio possono scheggiarsi, per es. quando due magneti entrano in collisione. Schegge possono essere proiettate e causare ferite. Per maneggiare i magneti si consiglia di usare occhiali di protezione.
AVVERTENZE: spedizione
I magneti devono essere imballati nel centro di una scatola di dimensioni molto più grandi, circondati da una quantità sufficiente di materiale di riempimento. Altrimenti esiste pericolo di danneggiare altre spedizioni. Vi preghiamo di notare, che i regolamenti per il trasporto aereo sono molto rigidi, particolarmente per gli USA, il Canada e il Giappone. Nel caso di trasporto aereo Vi consigliamo di consultare il Vs. centro di logistica.